IL SALONE DI AREZZO

In via Madonna del Prato, in pieno centro ad Arezzo, I GIANNINI inaugurano nel 2011 l'ultimo e unico salone di proprietà del gruppo: 350 mq con tutti i confort e le soluzioni per un servizio altamente professionale, dove prendersi cura di se stessi diventa un'esperienza, in un ambiente accogliente, funzionale, dinamico e raffinato.
Uno staff di 18 persone altamente qualificate, la possibilità di fare trattamenti hair e beauty in contemporanea e gli spazi attrezzati rendono il servizio accurato, piacevole e veloce. 
Nel salone inoltre c'è un'area relax riservata dove i clienti possono ricevere i vari trattamenti curativi a corpo e capelli, in un lavaggio con letto vibrante, musica new-age e cromoterapia.
Lo spazio beauty, al secondo piano, occupa un'area riservata dove i clienti, uomini e donne, possono usufruire di tutti i trattamenti estetici manuali, anche in cromoterapia.
Tutti gli spazi, arredati nei toni del bianco e dell'ardesia, rispettano lo stile elegante, sobrio, ma originale che contraddistingue i giannini hair diffusion. Products partner: INTERCOSMO COMFORT ZONE FARMOGAL GHD OPI.