I Giannini

GIANCARLO GIANNINI, fondatore e leader del gruppo I GIANNINI, inizia la propria attività negli anni '60, aprendo in Arezzo e provincia vari saloni di parrucchiere prima solo per uomo e poi unisex, diventando immediatamente un punto di riferimento importante per la moda capelli in provincia e non solo.
Contemporaneamente inizia anche la sua strada nel campo della formazione professionale e diventa da subito protagonista di convention internazionali, vincendo un concorso dopo l'altro e diventando campione italiano nel 1976.
Nello stesso anno da vita a la maison d'art, un atelier che porta da subito grandi innovazioni, e la clientela che arriva da tutta italia è lo specchio del successo di questo gruppo.
Uno dopo l'altro i figli Barbara Fiorella e Gianluca lo seguono, continuando l'attività in salone e gli stage di aggiornamento professionale che i giannini tengono in Italia e all'estero.
Il gruppo prende parte alle più importanti sfilate di moda, servizi fotografici e partecipazione nei programmi televisivi a livello nazionale.
 
Nel 1997 nascono I GIANNINI HAIR DIFFUSION, con l'obiettivo di trasferire l'esperienza e il proprio know how a tutti gli acconciatori.
Oggi il gruppo vanta un unico avveniristico space della bellezza nel centro di arezzo, 4 sedi accademiche rispettivamente ad Arezzo, Perugia, Pescara e Riccione; 75 saloni partner in Italia e, di prossima apertura, un'accademia per la formazione e la qualifica di parrucchieri con l'ausilio della regione Toscana.